Termini e condizioni del servizio

Condizioni Di Vendita Servizio Di Streaming Audio / Video / Hosting

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

1.1 LBMEDIA in qualità di distributore fornisce e gestisce, a fronte del corrispettivo pattuito, server hosting o server streaming live e on demand o altri dati accessibili tramite la rete di telecomunicazioni Internet, a mezzo di computers ad essa collegati o gestiti in modo permanente.

1.3 Il cliente non ha alcuna autorità per agire in nome e per conto di LBMEDIA.

2. DURATA E TACITA PROROGA

2.1 Il servizio sarà attivo appena verrà confermato tramite email di LBMEDIAIl Contratto di noleggio del servizio ha la durata minima di mesi 1 (uno). Il servizio si rinnova automaticamente addebitando il costo per lo stesso periodo previo pagamento anticipato del cliente.

2.2 Nel caso in cui il cliente non rinnovi il pagamento entro 7 giorni successivi alla scadenza mensile il servizio si intenderà recesso e non automaticamente rinnovato per il mese successivo.

3. RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

3.1 Il cliente potrà utilizzare lo streaming messo a disposizione da LBMEDIA e assicura che le informazioni ed i contenuti utilizzati siano nella sua legittima disponibilità e non violino alcun diritto di terzi (es: diritto d’autore, fonografici, ecc.). Il cliente si assume la responsabilità delle informazioni fornite a LBMEDIA esonerando LBMEDIA stessa da ogni responsabilità di accertamento e/o controllo al riguardo.

3.2 I pannelli streaming come cPanel, CentovaCast, SonicPanel, Mediacp, AzuraCast, ecc. possono venire periodicamente aggiornati dai tecnici addetti, il cliente esonera la LBMEDIA dalla responsabilità di eventuali differenze o carenze momentanee o definitive di funzionamento rispetto ai programmi e agli accessori inseriti precedentemente.

3.3 LBMEDIA si riserva di sospendere o eliminare il servizio totalmente o parzialmente in caso di richiesta da parte delle autorità giudiziarie competenti. Invieremo prima un email al nostro cliente per informare dell’ accaduto che dicederà nelle future 48 ore il da farsi.

3.4 Come già citato nel punto 3.1 Il canone di noleggio mensile o annuale dei nostri servizi hosting o streaming audio e video non comprende in alcun modo gli eventuali emolumenti previsti per la SIAE, SCF o altre aziende riguardo la tutela dei diritti d’autore e connessi. Ogni cliente, deciderà autonomamente il modo per regolarizzarsi con le licenze necessarie in separata sede.

4. DIVIETI

È fatto assolutamente DIVIETO l’utilizzo da parte del cliente dei servizi telematici di LBMEDIA per scopi illeciti. È vietato al cliente di servirsi di LBMEDIA per effettuare trasmissioni in streaming contro la morale e l’ordine pubblico, di recare offesa o danno diretto o indiretto a chiunque. È comunque esplicitamente vietato servirsi di LBMEDIA per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro Stato.

5. CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA

Qualora LBMEDIA fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali o manutenzione cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o malfunzionamento.Valuteremo caso per caso se rimborsare i clienti su un guasto superiore alle 24 ore.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI LBMEDIA

6.1 In nessun caso LBMEDIA sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, rallentamenti di velocità, mancato funzionamento degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico o di causa di forza maggiore. Inoltre non sarà in alcun modo ritenuta responsabile di guasti, omissioni o sospensioni temporanee del servizio che siano dovuti a cause di Servers o Providers (fornitori) nazionali o internazionali sia di accesso, di banda o di impianti di mantenimento servers (Noc, server farm) cosi come di eventuali disservizi dovuti ad attacchi hackers. LBMEDIA è altresì manlevata da ogni danno causato da stop dei servers o da danneggiamento files presenti sul disco, qualsiasi sia la causa scatenante.

6.2 Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a LBMEDIA per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi.

6.3 La struttura specifica di Internet, in cui molte entità sono coinvolte, non dà garanzia riguardo alla costante fruibilità del servizio. Il cliente concorda nel non ritenere LBMEDIA responsabile in caso di perdite di dati o danneggiamenti dalla impossibilità di accesso ad Internet, di trasmissione di informazioni, ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni del servizio.

CONDIZIONI DI VENDITA SERVIZIO FOLLOWERS

Regole Generali e definizioni
Utilizzando i servizi connessi al sito www.lbmedia.it (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano la LBMEDIA di Luis Alejandro Burattin proprietaria del servizio erogazione follower e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.

LBMEDIA si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

LBMEDIA si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. LBMEDIA può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Se non accetti tutti i termini NON ACQUISTARE. Effettuando un acquisto su LBMEDIA avrai automaticamente accettato i termini di questa pagina.

LBMEDIA non è affiliato in alcun modo con Instagram e Facebook

  1. Servizio
    L’erogazione di norma avviene in circa 48/72 ore, in alcuni casi anche in relazione al quantitativo scelto potrebbero però allungarsi i tempi di attesa, principalmente il ritardo avviene nel momento in cui vengono rilasciati nuovi aggiornamenti sui social, questo non dipende in alcun modo dalla nostra volontà ma sono tempi tecnici del brand. Se il tuo ordine non viene erogato nei tempi classici puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di fornirti riscontro sulla tempistica.
    Non possiamo in alcun modo garantire e fornire Geolocalizzazione dei followers acquistati. Ad oggi ci attestiamo su una perdita media nel tempo inferiore al 20 %, (confermandoci tra i più garantiti sul web),  tuttavia quelli appena elencati sono dati statistici creati sulla base dei nostri clienti. Ad ogni modo sui followers erogati non essendo profili di nostra proprietà non possiamo garantirne la permanenza, non siamo quindi responsabili in alcun modo dopo l’erogazione di eventuali cali o perdita anche totale dei suddetti followers.
  2. Pagamento
    Il pagamento può avvenire a mezzo carta di credito (anche prepagata) che viene gestito attraverso il circuito Stripe oppure tramite PayPal.Acquistando accetti di attivare i pagamenti automatici.  Il prezzo dei servizi, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano scelto. L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento.
  3. Registrazione
    Avremo bisogno, come specificato al punto 1 di questa pagina, del tuo username. Non salveremo o daremo le tue credenziali a nessuno.
    Registrandoti confermi di avere almeno 16 anni.
  4. Copyright
    Non copierai codici di programmazione, testi o immagini dal sito LBMEDIA senza un consenso scritto da un rappresentante di LBMEDIA.
  5. Esonero di responsabilità
    LBMEDIA non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione di account, eliminazione di immagini da parte di Instagram o calo dei followers.
    LBMEDIA non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno tu o la tua attività potreste trovarvi a subire. Non offriamo alcuna garanzia di questo tipo riguardante i servizi che offriamo.
    Dal momento in cui LBMEDIA è basata sul WEB non garantiamo il tempo di funzionamento o la disponibilità del Sito WEB.
  6. DURATA E RINNOVO DEL SERVIZIO
    Le presenti condizioni hanno validità ed efficacia per il singolo ordine.
  7. Politica di Rimborso
    Dal momento in cui LBMEDIA offre un servizio irrevocabile ed astratto non verranno emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato” (dopo l’erogazione followers).
  8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
    Il contratto è regolato esclusivamente la legge italiana. Il foro competente a risolvere e decidere ogni controversia relativa all’esecuzione, all’interpretazione, e all’applicazione del contratto é quello di Milano.

Categorie

Ultimi Post

Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.