Abbiamo alcune regole, per mantenere lo streaming divertente per tutti!

Il Servizio è fornito a persone o organizzazioni autorizzate (indicate in questo documento come “Abbonato” o “tu”). Qualsiasi utilizzo del servizio è soggetto alle limitazioni elencate di seguito. Utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato da tutti questi Termini e Politiche. Se non accetti di essere vincolato da questi Termini e Politiche, devi cancellare il tuo account immediatamente e in seguito non puoi utilizzare o tentare di utilizzare il Servizio.

Questo documento si riferisce specificamente ai servizi forniti da LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin e non copre nessun’altra entità, il che significa che non puoi rivendicare la colpa del servizio a causa di una terza parte.

Copertura – Se sei un abbonato individuale, questi Termini e Politiche si applicano a tutte le persone che accedono tramite il tuo account. Se sei un abbonato commerciale, questi Termini e Politiche si applicano a tutti i tuoi dipendenti, agenti e/o clienti. In entrambi i casi, una violazione di questi Termini e Politiche da parte di chiunque utilizzi il tuo account sarà trattata come una violazione da parte tua. I Termini di servizio si riferiscono specificamente ai servizi forniti da LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin; le questioni esterne non sono a discrezione di LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin

Durata – Il Servizio è fornito all’utente per tutto il tempo in cui desidera utilizzarlo, tuttavia ci riserviamo il diritto di terminare il servizio se lo utilizzi in un modo che viola i termini di utilizzo o per qualsiasi altro motivo non espressamente definito in questo politica. Il tuo servizio ti viene fornito per tutto il tempo in cui viene pagato, se non paghi o sei inadempiente con il pagamento, il tuo servizio verrà sospeso per diversi giorni prima di essere terminato, il che significa che l’account verrà distrutto irreversibilmente.

Sospensione/Interruzione – LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin si riserva il diritto di sospendere e/o terminare qualsiasi servizio in qualsiasi momento se lo riteniamo opportuno o se si scopre che stai abusando dei presenti Termini.

Il nostro personale – Il nostro personale merita il diritto di lavorare in un ambiente sicuro e non abusivo. Pertanto, ti ricordiamo che è vietato imprecare o essere offensivo nei confronti del nostro personale.

Prezzi e addebiti – LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin fornisce l’uso di Centova Cast e altri pannelli di controllo gratuitamente, ma se per uso improprio o abuso da parte tua dovessimo sostenere degli addebiti, ci riserviamo il diritto di addebitarti questi addebiti. Ci riserviamo il diritto di aumentare o altrimenti apportare modifiche ai nostri prezzi se e quando se ne presenti la necessità.

IVA – LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin parte di un progetto ideato da Luis Alejandro Burattin. I nostri prezzi sono comprensivi di TASSE e il nostro numero di partita IVA è: IT09571300962.

Rimborsi – LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin consente solo rimborsi entro i 7 giorni dall’ordine, periodo di riflessione. L’utente ha diritto all’intero importo che è stato dato a LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin tramite il metodo di pagamento selezionato. I servizi aggiuntivi come slot per ascoltatori extra, modifiche alle porte e pacchetti di promozione delle stazioni non sono rimborsabili. LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin si riserva il diritto di negare a qualsiasi cliente un rimborso in caso di violazione di questi termini. LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin si riserva il diritto di rifiutare il rimborso per qualsiasi motivo e/o di rinunciare al “periodo di ripensamento ” qualora sussista un valido motivo per farlo.

Account gratuiti
(i) Qualsiasi account gratuito trovato inattivo 15 giorni dopo la registrazione iniziale può essere chiuso senza preavviso. Se ritieni che il server non verrà utilizzato per diverse settimane a causa di una vacanza, puoi contattarci e aggiungeremo una nota accanto al tuo account, in modo che il tuo account non venga chiuso. Questo per aiutare a mantenere i nostri server attivi e funzionanti per ogni singolo utente, gratuito o a pagamento.
(ii) Qualsiasi utente trovato con più di un account gratuito avrà ENTRAMBI gli account chiusi. Gli utenti devono eseguire l’aggiornamento a un piano a pagamento se desiderano avere più account.

Larghezza di banda
(i) Sei in grado di utilizzare la larghezza di banda assegnata al tuo account a condizione che sia ragionevole e non corrisponda a una quantità sproporzionata di risorse .
(ii) L’allocazione della larghezza di banda viene ripristinata il 1° di ogni mese, potresti scoprire di essere sospeso per aver superato la tua indennità di larghezza di banda: puoi aspettare fino al 1° del mese per reimpostare questa indennità o aggiornare il tuo pacchetto a un costo ove consentito.
(iii) Salvaguardiamo la nostra rete dall’uso sleale della larghezza di banda allocata, in particolare laddove la larghezza di banda viene offerta su base “illimitata”, se si riscontra che si utilizza una quantità sproporzionata di risorse , ci riserviamo il diritto di proteggere la nostra rete. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di utilizzo corretto elencata di seguito.

Etichette dell’account
(i) Qualsiasi account trovato con dati potenzialmente falsi e/o fraudolenti rischia la sospensione e/o la chiusura a meno che le informazioni non vengano rettificate.
(ii) Qualsiasi account trovato con informazioni incoerenti sarà anch’esso soggetto a sospensione a meno che le informazioni non vengano rettificate.

Utilizzo corretto
Abbiamo creato questa politica di utilizzo corretto per salvaguardare i nostri clienti dall’uso eccessivo dei nostri servizi che a sua volta potrebbe influire sulla qualità del servizio per i clienti che utilizzano questo servizio. Questa politica di utilizzo equo esiste per garantire che servizi di alta qualità, alta velocità e alta disponibilità rimangano disponibili per tutti i clienti che utilizzano uno qualsiasi dei nostri servizi. Questa politica di utilizzo corretto si applica a tutti gli utenti e ai visitatori del nostro sito.

‘Noi’/’Noi’/’Nostro’/LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin indica la proprietà del sito web lbmedia.it. Il numero della nostra azienda è +39 0240720082. Siamo locati in Italia a Milano e l’indirizzo della sede legale è: Via Renato Fucini 22, 20133 Milano.
LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin/Il nostro sito/Sito/Sito Web indica il sito Web https://lbmedia.it/, di proprietà di Luis Alejandro Burattin.
Servizi indica qualsiasi servizio che forniamo o mettiamo in vendita sul nostro Sito.
Cliente indica la parte che ha stipulato un accordo con LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin e alla quale verranno forniti i nostri servizi.
Utente indica qualsiasi parte che utilizza i nostri servizi.
Contenuto indica qualsiasi contenuto che carichi, trasmetti, scrivi o pubblichi, in connessione con o utilizzando i nostri Servizi.

Questo documento deve essere letto insieme ai nostri Termini e condizioni oltre che all’informativa sulla privacy e fa parte dei nostri Termini. Dovrebbe essere interpretato in modo tale che abbia la più ampia applicazione, in particolare, i riferimenti ai servizi che forniamo dovrebbero comprendere anche Shared, Reseller, Cast e qualsiasi altro hosting web o pacchetto di hosting di streaming audio che offriamo sul nostro sito web. Questa politica dovrebbe essere interpretata in modo da comprendere servizi/tecnologie nuovi e in via di sviluppo e casi d’uso che non possono essere esplicitamente menzionati o menzionati in questa politica.

I nostri servizi sono utilizzati da decine di migliaia di Clienti (“Voi”) e noi (‘LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin’) vogliamo assicurarci che i nostri servizi siano sempre veloci, affidabili e disponibili per loro. Ciò significa che dobbiamo salvaguardarci da un uso sproporzionato da alcuni utenti di servizi pesanti. Offriamo un piano illimitato (‘Pro’/’Pro+ (plus)’) per i nostri servizi LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin, Cast e Icecast (inclusi i rivenditori) — generalmente, anche le stazioni di grandi dimensioni (>500 ascoltatori simultanei giornalieri) non attiveranno il nostro sistema di monitoraggio . Tuttavia, i client che hanno un numero di ascoltatori eccezionalmente ampio possono iniziare a utilizzare risorse che dovrebbero essere equamente distribuite tra tutti i client sui nostri server: più grande è il tuo pubblico, più larghezza di banda e risorse del server sono necessarie per mantenere la tua stazione. Comprensibilmente, questo può mettere a dura prova i nostri server condivisi (questi sono server che tu e altri client usate insieme).

Durante i periodi di picco di utilizzo (quando la maggior parte delle persone utilizza i nostri servizi), questa Politica di utilizzo corretto limita la larghezza di banda disponibile e gli slot di ascolto che gli utenti dei nostri piani “illimitati” (Pro/Pro+(plus)) possono utilizzare se il loro utilizzo ammonta a una quantità sproporzionata di risorse (questo può essere definito come l’utilizzo di oltre il 20% della memoria/rete/potenza di elaborazione di qualsiasi server o qualsiasi altra circostanza convincente (10+% dell’utilizzo complessivo dello spazio su disco del server) in cui riteniamo che siano mettendo a dura prova il servizio).

Monitoriamo la larghezza di banda totale e l’ascolto di ciascun utente durante ogni mese per identificare coloro che utilizzano una quantità sproporzionata di risorse. All’inizio di ogni mese, il monitoraggio viene azzerato per garantire che a tutti i clienti venga data una tabula rasa, rendendo la nostra politica di utilizzo equo il più eguale possibile nel determinare coloro che potrebbero utilizzare una quantità sproporzionata di risorse.

L’uso accettabile del servizio è definito come (ove applicabile e non limitato a) il rispetto dei limiti e/o delle restrizioni stabiliti dal pacchetto. Laddove è stipulato “illimitato”, questo in genere significa che sei libero di utilizzare il servizio in qualsiasi modo legale/lecito desideri, a condizione che non utilizzi una quantità sproporzionata di risorse (potenza di elaborazione del server, spazio su disco rigido, allocazione della larghezza di banda, ecc.) . Il nostro servizio può essere utilizzato per trasmettere musica, parlato, notizie e qualsiasi altro genere o tipo di audio purché sia ​​legalmente accettabile come definito dalla legislazione sia nel Regno Unito, l’ubicazione del server (s) e l’ubicazione del la trasmissione. Nel caso dei server “Rivenditori”, sei autorizzato a rivendere (a un prezzo da te definito) gli account dei tuoi rivenditori ai tuoi clienti. Questa politica di utilizzo corretto si applicherà anche a loro e per estensione a te stesso. Questo vale per tutti i clienti, salvo ove espressamente indicato diversamente.

L’uso inaccettabile del servizio è definito come (ma non è limitato a) l’utilizzo di una quantità sproporzionata di risorse, questo potrebbe essere da qualsiasi cosa all’utilizzo di oltre il 10% dello spazio su disco del nostro server allocato, utilizzando una quantità significativa (10 TB+) di larghezza di banda su su base mensile e/o utilizzando una grande quantità di potenza di elaborazione (20% della potenza di elaborazione disponibile)/utilizzo della memoria e/o qualsiasi altra attività che riteniamo in una data successiva rientrare in questa definizione.

L’utilizzo dei nostri servizi deve essere lecito e legale, non puoi e non devi utilizzare i nostri servizi per qualsiasi cosa che possa essere considerata illegale/illegale, devi rispettare la legislazione del paese in cui risiedi, il Regno Unito e il paese in cui il server (s) si trovano. Ci riserviamo il diritto di sospendere immediatamente l’accesso ai servizi per qualsiasi cliente che non aderisce a questo avviso. Operiamo, ove richiesto o richiesto, nel pieno rispetto delle forze dell’ordine. Non tollereremo incitamenti all’odio, discussioni sullo sfruttamento minorile, bullismo o minacce che vengano emessi utilizzando il nostro servizio.

L’utente è l’unico responsabile per il contenuto a cui si invia, carica o trasmette utilizzando il nostro sito e/o servizi e le opinioni e le opinioni espresse da qualsiasi collaboratore del sito non sono necessariamente quelle di LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin o dei suoi membri o sussidiarie. Nella misura consentita dalla legge, LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin con la presente esclude la responsabilità e la responsabilità (espressa o implicita, contrattuale, illecita o altro) per qualsiasi Contenuto e l’utente dovrà indennizzare LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin e mantenerlo completamente ed efficacemente indennizzato su richiesta da e contro tutte le azioni, reclami, perdite, responsabilità, procedimenti, danni, spese, costi, interruzione dell’attività e qualsiasi altra perdita pecuniaria o consequenziale (incluse spese e costi legali) subiti o sostenuti da LB MEDIA di Luis Alejandro Burattin e derivanti direttamente o indirettamente dalla ricezione, dall’archiviazione,

Ci riserviamo il diritto di monitorare e indagare per violazioni della presente Politica di utilizzo corretto e dei Termini di servizio, miriamo a informare immediatamente tutti i clienti che violano questa politica e fornire istruzioni su come correggere il problema. Ci riserviamo il diritto in tutti i casi di sospendere, terminare o limitare l’accesso a qualsiasi account tenuto da clienti che violano questa politica. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare l’utilizzo del disco, l’utilizzo della larghezza di banda, l’utilizzo di RAM/memoria e l’utilizzo della CPU di qualsiasi account identificato come l’utilizzo di una quantità sproporzionata di risorse per garantire che i nostri server funzionino correttamente e senza interruzioni per i nostri clienti.

Accettando i nostri Termini di servizio al momento della creazione del tuo account, accetti e aderirai anche a questa Politica di utilizzo corretto.

Ultimo aggiornamento – 17/09/2021 alle 14:40 – (ora Italiana)