Server Hosting

Velocità, potenza e sicurezza: questi sono i tratti distintivi dell’Hosting Web LBMEDIA.

Scegli il piano Hosting più adatto al tuo business!

L’hosting Web LBMEDIA è il servizio ideale per entrare nel web.
Potrai sceglierlo per creare il tuo sito personale, il tuo sito aziendale, il tuo ecommerce, il tuo blog oppure potrai avviare la tua web agency.
Una vasta scelta di hosting economici che ti consentiranno di partire con il tuo business con un occhio al portafoglio e senza rinunciare alla professionalità.

Gratuito

Piani tariffari

Scegli il tuo pacchetto

Velocità, potenza e sicurezza: questi sono i tratti distintivi dell’Hosting Web

Standard

35.00

/Anno

Advanced

70.00

/Anno

Premium

140.00

/Anno

Servizi Aggiuntivi

Tutti i nostri servizi aggiuntivi!

Server Hosting

PROVALO GRATIS

Server Audio

PROVALO GRATIS

Server Video

Google Advertising

Certificati SSL

Serve Aiuto?

+39 02 49 72 00 82

FAQ

Domande frequenti

Scegli una tra le sezioni seguenti per consultare le risposte alle domande più frequenti.

Ci sono estensioni che non hanno restrizioni e sono registrabili da chiunque come ad esempio il .com e altre che sono soggette a requisiti geografici, come ad esempio il .eu, registrabile esclusivamente da chi, privato o società, risiede o ha sede nell’Unione Europea. Ci sono poi alcune estensioni soggette a requisiti specifici, come ad esempio .dentist, registrabili solo da Enti Professionali Accreditati. Per conoscere i requisiti e tutte le caratteristiche di una determinata estensione, contattaci e chiariremo ogni tuo dubbio.

Domini Premium sono domini il cui valore commerciale è notevole poiché sono costituiti da nomi o parole note di uso abituale e frequente che indentificano immediatamente l’attività del sito e quindi con la più alta possibilità di essere usati dagli utenti. Il loro costo è maggiore rispetto ai loro equivalenti non premium. Sono esclusivamente i Registri di Riferimento a stabilire se un nome a dominio costituisca un Dominio Premium o meno e a stabilirne il relativo costo. Chiamaci o scrivici se sei interessato a un dominio Premium o vuoi saperne di più.

 

domini sono registrabili per periodi che variano da 1 anno a 10 anni, a seconda dell’estensione. Ad esempio i domini .ru sono registrabili solo annualmente e vanno rinnovati di anno in anno, i domini .gr sono registrabili solo di 2 anni in 2 anni ovvero per 2, 4, 6 anni e così via, mentre i domini .com possono essere registrati immediatamente per più di 1 anno fino ad un massimo di 10 anni. Per conoscere le annualità di registrazione di un dominio, chiedi a noi.

Eventuali promozioni sono applicate sul primo ciclo di fatturazione. Al rinnovo verrà applicato il prezzo da listino.