Acquista un nuovo dominio

Acquista il tuo nuovo dominio con LBMEDIA e approfitta di tutte le nostre funzionalità!

Registra o Trasferisci il tuo dominio

Un dominio, in pratica, è l’indirizzo del tuo sito web e viene scritto in questo modo: www.nomedelsito.it Il dominio è necessario per prendere posto nella rete e permetterti quindi di pubblicare il tuo sito Web. Potrai associare al tuo dominio caselle di posta elettronica per comunicare in modo più professionale.

Servizi Aggiuntivi

Tutti i nostri servizi aggiuntivi!

Server Hosting

PROVALO GRATIS

Server Audio

PROVALO GRATIS

Server Video

Google Advertising

Certificati SSL

Serve Aiuto?

+39 02 49 72 00 82

FAQ

Domande frequenti

Scegli una tra le sezioni seguenti per consultare le risposte alle domande più frequenti.

Ci sono estensioni che non hanno restrizioni e sono registrabili da chiunque come ad esempio il .com e altre che sono soggette a requisiti geografici, come ad esempio il .eu, registrabile esclusivamente da chi, privato o società, risiede o ha sede nell’Unione Europea. Ci sono poi alcune estensioni soggette a requisiti specifici, come ad esempio .dentist, registrabili solo da Enti Professionali Accreditati. Per conoscere i requisiti e tutte le caratteristiche di una determinata estensione, contattaci e chiariremo ogni tuo dubbio.

Domini Premium sono domini il cui valore commerciale è notevole poiché sono costituiti da nomi o parole note di uso abituale e frequente che indentificano immediatamente l’attività del sito e quindi con la più alta possibilità di essere usati dagli utenti. Il loro costo è maggiore rispetto ai loro equivalenti non premium. Sono esclusivamente i Registri di Riferimento a stabilire se un nome a dominio costituisca un Dominio Premium o meno e a stabilirne il relativo costo. Chiamaci o scrivici se sei interessato a un dominio Premium o vuoi saperne di più.

 

domini sono registrabili per periodi che variano da 1 anno a 10 anni, a seconda dell’estensione. Ad esempio i domini .ru sono registrabili solo annualmente e vanno rinnovati di anno in anno, i domini .gr sono registrabili solo di 2 anni in 2 anni ovvero per 2, 4, 6 anni e così via, mentre i domini .com possono essere registrati immediatamente per più di 1 anno fino ad un massimo di 10 anni. Per conoscere le annualità di registrazione di un dominio, chiedi a noi.

Eventuali promozioni sono applicate sul primo ciclo di fatturazione. Al rinnovo verrà applicato il prezzo da listino.